Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Babala
Buona prima domenica d'avvento a tutti!
Ciao Barbara

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maurizioricceri
molto suggestiva la tua foto con quella fiammella che si riflette nel tavolo,buona domenica anche a te.
Babala
Grazie 1000 Maurizio!

Buona luce!
Barbara

IPB Immagine
fotoland
Barbara, anche se la domenica volge al termine, ti voglio comunque augurare una buona serata.
Molto buona, l'idea di sfruttare il riflesso della candela, brava!

Aspettiamo fino a Natale, per vederle accese tutte insieme, wink.gif

Ciao smile.gif
Babala
Grazie mille Salvo! é sempre bello ricevere commenti positivi alle proprie foto .....e migliora decisamente la giornata!!!
Grazie ancora e BUON INIZIO SETTIMANA!!! grazie.gif
Barbara
PAS
Ciao Barbara
La domenica è passata ma l’idea della foto resta buona
Delle due preferisco la seconda. Nella prima lo sfondo distrae un po’ dal soggetto
smile.gif
Simone Cesana
preferisco la seconda...

comunque vedo poca nitidezza...

causata forse dalla troppa compressione....

comunque quì in brianza, con il rito ambrosiano, ci avviamo verso la quarta domenica d'avvento!

ciao
simone cesana
domenico.achille
QUOTE(Babala @ Dec 3 2006, 03:41 PM) *

Buona luce!
Barbara

bella ed originale. Pollice.gif
Babala
Ciao e grazie a tutti!

Il tempo passa troppo in fretta, purtroppo anche questo finesettimana lungo è già agli sgoccioli ....
Buona seconda domenica d'avvento a tutti!

IPB Immagine

Ciao
Barbara
maurizioricceri
Ciao Barbara,la tua vita è costellata sempre di buona luce...possano esse accompagnarti in tutte le tue giornate. Buona domenica anche a te.
Babala
Ciao!

x Valerio e Di.a.di200 grazie per le vostre risposte! Fanno sempre piacere i commenti!

x Simone! Poca nitidezza, mi sa che è proprio a causa della compressione...come mai in Brianza siete già alla quarta domenica d'avvento? hmmm.gif

x Maurizio! Grazie di cuore per le tue bellissime parole...continuo a rileggerle smile.gif , spero che un po' di questa luce riesca ad arrivare anche alle persone un po'meno fortunate di noi. Grazie ancora
Barbara
fotoland
Barbara, visto che oggi è lunedì, posso augurarti una buona "seconda settimana di Avvento".

Buon Luce

Ciao smile.gif
Babala
Ciao! Perchè la domenica passa sempre troppo in fretta?
Buona serata a tutti e buona terza domenica d'avvento!

IPB Immagine

Barbara
Simone Cesana
QUOTE(Babala @ Dec 11 2006, 12:03 AM) *

x Simone! Poca nitidezza, mi sa che è proprio a causa della compressione...come mai in Brianza siete già alla quarta domenica d'avvento? hmmm.gif

per la storia del rito ambrosiano e non romano!
però forse era la terza...
boh non lo sò...

sò solo che per noi non era la prima! biggrin.gif

ciao
simone cesana
Babala
Con la quarta domenica d'avvento oramai il Natale è alle porte....buona vigilia e

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

di

Tanti auguri a tutti per un Natale sereno, felice e pieno di luce!
Barbara

P.S. Le scritte sulle foto non sono state fatte in pp, ci ho perso mezzo pomeriggio....é un disastro scrivere alla rovescia! tongue.gif
maurizioricceri
Ciao Barbara le tue foto e le tue parole sono sempre portatrici di buona luce anche in quei cuori in cui il buoi sembra averci messo le radici.
Ti auguro un bellissimo NATALE corcondata dall'affetto dei tuoi cari per condividere un momento di gioia che spero possa durare in eterno.
robyt
QUOTE(Babala @ Dec 24 2006, 04:33 PM) *
..... Le scritte sulle foto non sono state fatte in pp, ci ho perso mezzo pomeriggio....é un disastro scrivere alla rovescia! tongue.gif
...perchè hai scritto alla rovescia ?

Tanti auguri anche a te.

PAS
Buon Natale anche a te Barbara e felicissimo 2007
Babala
x Roberto: ho scritto alla rovescia perchè ho messo la macchina sul cavalletto per poter usare i tempi lunghi e l'autoscatto perchè non ho ancora il telecomando; per non mettermi tra macchina e candele e oscurare la foto ho scritto da dietro le candele con una torcia, la scritta è a specchio atrimenti dovevate leggere buon natale alla rovescia.... biggrin.gif

Auguroni a tutti!
Barbara
robyt
QUOTE(Babala @ Dec 24 2006, 05:40 PM) *
....ho scritto da dietro le candele con una torcia.....
.. stai dicendo che sei riuscita a scrivere al contrario agitando una torcia al buio ? blink.gif
Accidenti, io non scrivo così bene nemmeno con carta e penna smile.gif
Chapéu guru.gif
Babala
....è per questo che ci ho impiegato mezzo pomeriggio....ma per fare gli auguri ai miei amici del forum questo ed altro! laugh.gif
Alessandro.Sansoni
..complimenti, molto carina l'idea dei riflessi. smile.gif
fotoland
Complimenti per l'idea Barbara Pollice.gif

Tantissimi auguri anche a te smile.gif

Buon Natale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.